La signorilità della ex signora D'Alessio

Tv e dintorni

05 Maggio 2009   10:36  

Come preannunciato su tutti i giornali scandalistici, ieri nella prima puntata della nuova edizione serale di “Ricomincio da qui”, trasmissione condotta da Alda D’Eusanio, è intervenuta Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio. L’ingresso della signora è stato preceduto da un breve RVM che la vedeva in una vecchia comparsata tv insieme al marito in “Per tutta la vita”, storico show di Fabrizio Frizzi dedicato alle coppie vip.
Tutti i telespettatori aspettavano le parole di fuoco della moglie tradita, pronti a gustarsi qualche lacrima ( e magari qualche parola fuori posto), per potere dare nuova linfa ad un gossip su una storia sulla quale si sono affievolite le attenzioni di telecamere e media, ma cui basta una piccola scintilla per tornare sulla cresta dell’onda, riaccendendo tutta la morbosità di cui noi italiani siamo capaci.
Invece, la Barbato ha stupito tutti, con toni pacati e da donna di gran classe, soffermandosi più sui momenti felici vissuti a fianco del suo uomo, che sui tradimenti e gli scandali da “Novella 2000”. Ha, poi, quasi giustificato Gigi, sostenendo che entrambi avevano preso una decisione troppo grande come il matrimonio per la loro giovane età, e che la relazione con la Tatangelo è avvenuta mesi dopo il loro allontanamento.
A precisa domanda della conduttrice sulla cantante di Sora, che le ha portato via il marito, la Barbato ha glissato: ‘ Non posso parlare con una ragazza che ha l’età dei miei figli?.
E’ proprio vero: l’indifferenza fa più male dell’odio.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore