La società A&B Productionha scelto Chieti come set di un film

Nel cast Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini

30 Aprile 2011   11:34  

L’Assessore allo Sport e alla Promozione Turistica, Marco Russo, ha dichiarato che «Già nei precedenti mesi ho avuto il piacere di annunciare che la società A&B Production srl, con il contributo del Comune e della Provincia di Chieti e le cittadine di Lanciano e Ortona, è in procinto di realizzare un film per il cinema le cui riprese si svolgeranno nella nostra città, nelle zone limitrofe e a Lanciano e Ortona.

 Le maestranze tecniche vedranno alla regia Marco Limberti e nel ruolo degli attori protagonisti Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni e in via di definizione Elena Santarelli, Pierluigi Di Lallo, Serena Bonanno, Kaspar Capparoni, Martina Stella, Roy De Vita e Nancy Brilli.

 A tal proposito – ha continuato l’Assessore Russo – voglio ricordare a tutti che la stessa Società produttrice sta continuando a ricercare sul territorio persone interessate a partecipare nel ruolo di figuranti di scena.

 Pertanto, chi fosse interessato potrà presentarsi ai prossimi Casting nei seguenti giorni: martedì 3 e giovedì 5 maggio 2011 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso Palazzo de Pasquale, in Via Vicoli 17, ad esclusione dei cittadini minorenni.

 Tale progetto – ha concluso e ribadito l’Assessore - è stato accolto dal mio Assessorato con grande entusiasmo in quanto preziosa occasione di promozione turistica per Chieti e allo stesso tempo opportunità da non perdere per la visibilità nazionale ed internazionale della stessa città.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore