La verità di Povia sul terremoto dell'Aquila: "Base di esperimenti 1000 metri sotto L'Aquila"

Il cantante si prende parecchi insulti

21 Gennaio 2014   21:04  

Un cantante che parla di terremoti non sarebbe argomento di cronaca se non stessimo parlando di Povia, il cantante reso famoso dal tormentone "I bambini fanno oh" e che nella sua pagina facebook quasi ogni sera sviscera con i suoi followers un argomento, dalle coppie gay ai terremoti, appunto.

Tutto questo senza alcuna base scientifica...

Così oggi un suo fan scrive:

ciao povia, ieri dopo la diretta, soprattutto in merito al terremoto, ho voluto approfondire un poco la questione di esperimenti militari in mare a cui hai accennato, si parla di test nucleari, soprattutto sotto l'appennino e quindi anche vicino alle zone dove la terra ha tremato ieri, esistono forti prove per questa teoria, vorrei saperne di più, se hai fonti, materiale, perchè inizio ad essere spaventato, ho letto anche di un forte terremoto previsto in campania prossimamente e che queste scosse di questi giorni sono solo l'antipasto, solo che questi studi non vengono portati alla luce, ci stanno nascondendo qualcosa?? grazie mille per l'attenzione che dedichi a tutti questi temi.

Il cantante nella risposta parla di complotti, persone che si muovono e esperimenti a 1000 metri di profondità sotto L'Aquila:

Non ho le risposte per questa cosa e credo che nessuno abbia la certezza del "Gombloddo" ma molte cose non tornano. Si d'accordo, la terra è in continuo movimento naturale, ci sono scosse di assestamento etc ma la terra è anche popolata da 7 miliardi di persone che si muovono e questa potrebbe essere un'altra causa. Poi molti siti riportano notizie di esperimenti nucleari, chissà se c'è un fondo di verità..io credo che sia possibile. Parlano anche di una base di esperimenti oltre 1000 metri sotto l'Aquila. 
Sarà vero?

Povia sui terremoti: “Colpa di 7 miliardi di persone che si muovono e dei test nucleari”

E' pur vero che il cantante definisce la sua pagina "populista" ma qui si va oltre mettendo nero su bianco idee strampalate, ipotesi complottiste ed altre stramberie da Bar Sport quando i calciatori scioperano.

Non si può scrivere e poi die, "secondo me", "sarà vero?" o altre forme verbali per lasciare il dubbio... ma quale dubbio?

Così in molti si ribellano e ricoprono d'insulti, più o meno velati il cantante, si va dal "che poi pensavo che i ciccioni hanno più colpa" passando per un "Ecco perche' i dinosauri si sono estinti, pesavano piu' dell' uomo ed erano molti, ad ogni passo ...pim pum pam, un cazzo di terremoto devastava la terra. Strano gli scienziati non ci siano arrivati, per fortuna ci sono i seguaci di povia...ahahahahah."

Poi ci sono quelli meno diplomatici che scrivono "visto che siamo in troppi, Povia inizia a levarti dai maroni che contribuisci solo a rendere questo paese più ignorante" e poi "Qui si rasenta l'eutanasia neuronale, e te lo scrivo anche a nome di chi hai bannato e non può risponderti. Ora banna anche me."

Infine ci sono i bannati che, però, non possiamo mostrarvi.

Voi, come direbbe Povia, che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore