La7, prossima stagione: l'arrivo di Cristina Parodi e niente conferma per "G'Day" di Geppi Cucciari

Cambiamenti per la rete di Telecom

26 Aprile 2012   14:17  

La brava Geppi Cucciari non verrà confermata per il prossimo autunno con il suo "G'Day", a darne notizia l'amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella.

Anche dopo la promozione da mezz'ora ad un'ora di trasmissione, purtroppo il programma di Geppi Gucciari non ha convinto, colpa degli ascolti un po' troppo deludenti, mai sopra il 4% di share, ma per lei lo stesso Stella ha garantito che stanno pensando ad un format più congeniale: “Stiamo pensando a un format più attrattivo che stiamo studiando, da mettere in onda da settembre”. Anche perchè per stessa ammissione dell'amministratore delegato di Telecom Italia Media, si ha il timore di perdere un personaggio televisivo molto forte come Geppi Cucciari: “E’ un volto di rete molto appetito dal mercato ed esprimo qui il timore che presto mi venga sottratta o sia attratta da emolumenti più soddisfacenti. Io sono molto tirato sugli emolumenti e corro il rischio di fare un’azione di investimento su un volto di rete che quando cresce mi venga sottratto”.

Al posto di "G'Day" di Geppi Cucciari ci sarà il nuovo programma di Cristina Parodi, che ancora è in alto mare, ma probabilmente potrebbe prendere spunto da "Verissimo" vecchio stile, condotto proprio dalla Parodi.

Giovanni Stella poi ha tracciato un bilancio anche su due altre trasmissioni di La7, che secondo lui hanno avuto due esiti molto diversi. Infatti da una parte c'è una parziale delusione per il programma di Benedetta Parodi: “Non è stato un ottimissimo investimento, è stato un buon investimento”. Mentre l'amministratore delegato è sembrato molto più ottimista e fiducioso sulla trasmissione di Serena Dandini, "The show must go off": “Se prima con un programma alternativo facevo al massimo il 2,5% di share e con la Dandini arrivo al 3,8% o al 4,01% posso dire che ho migliorato molto la mia performance”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore