Ladri nella villa della Marinucci, portati via denaro e gioielli

18 Febbraio 2019   11:04  

La notte di sabato la senatrice ed ex europarlamentare del Partito Socialista, Elena Marinucci e suo nipote l'avvocato Enrico, hanno ricevuto la sgradita visita di alcuni malviventi, nella loro abitazione, nel quartiere Bellavista.

I due nel rincasare hanno trovato la loro abitazione messa a soqquadro da una banda di ladri ben organizzati con tanto di radio walkie talkie per contattarsi.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti da parte degli agenti della Squadra volante della Questura il blitz non sarebbe durato a lungo e avrebbe permesso comunque ai malviventi di arraffare denaro e gioielli.

I malviventi, forse dopo aver tenuto d’occhio per un po’ le abitudini di zia e nipote, hanno agito dopo che entrambi erano usciti, i  malviventi  prima di entrare nell’abitazione hanno disinserito i sistemi di allarme esterni dell’abitazione.

Una volta dentro hanno avuto poco tempo per mettere a soqquadro la casa ed arraffare la refurtiva, infatti sono stati disturbati dall'arrivo della volante allertata dall'allarme interno collegato con la questura. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore