Lady Gaga accusata di satanismo: sangue nel bagno di un hotel?

La cantante accusata di compiere strani riti

11 Gennaio 2012   17:33  

Non è la prima volta che Lady Gaga viene avvicinata ai rituali satanici, già qualche tempo fa era stata accusata di aver inserito dei messaggi equivoci e subliminali all'interno delle sue canzoni perchè legata alla setta degli Illuminati. Questa volta l'accusa arriva dallo staff dell'Intercontinental Hotel di Londra, dove sostengono che la cantante, la scorsa estate, avrebbe lasciato nella vasca da bagno un'enorme pozza di liquido rosso.

La donna delle pulizie è sicura che Lady Gaga avrebbe fatto un bagno nel sangue come rito satanico e ha dichiarato al sito Truthquake che le è stato detto di "cancellare dalla sua mente l'episodio". Sono molto più cauti gli altri membri dello staff dell'hotel i quali, infatti, sostengono che la star potrebbe aver usato il liquido rosso, non è stato ancora accertato se sia sangue o meno, per creare un costume di scena o una scenografia di un suo spettacolo.

Secondo alcuni quotidiani Miss Germanotta, che ha dichiarato di essere la reincarnazione di una sua zia defunta, sarebbe molto spaventata dagli spiriti maligni e che ogni volta che va in un albergo prima di decidere se restare o meno, farebbe ispezionare la stanza da alcuni investigatori del paranormale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore