Lady Gaga è la più seguita su Twitter: più di 20 milioni di followers per lei sul social network

Non solo regina del pop

07 Marzo 2012   05:27  

Lady Gaga è la regina di Twitter, il social network più usato del momento. La popstar, infatti, è seguita da più di 20 milioni di 'piccoli mostri' (così lei ama chiamare i suoi fan), un numero davvero impressionante di folowers, insomma. Dietro la cantante, altri colleghi di fama mondiale come Justin Bieber (18,11 milioni), seguono Katy Perry (15,75), Shakira (14,56) e Rihanna (14,49). 


Una bella rivincita per Lady Gaga che, quando era ancora semplicemente Miss Germanotta, viveva un'esistenza infelice, un'adolescenza lontana dalla feste dei suoi coetanei e spesso condita da gravi episodi di bullismo come, ad esempio, quella volta in cui fu gettata nel bidone della spazzatura.


In una recente intervista al 'Seattle Times', Lady a Gaga ha raccontato di aver sopportato ogni sorta di angheria nel periodo del liceo, tanto da non voler nemmeno più andare a scuola: ""Mi chiamavano in modo orribile davanti a tutti, al punto che non volevo più recarmi a lezione perché mi vergognavo, nonostante avessi ottimi voti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore