Lady Gaga prega per le vittime della discoteca brasiliana

Fra le vittime del rogo c’è Luiz Felipe, un Little Monster

28 Gennaio 2013   12:12  

Nella notte di sabato si è scatenato un incendio in una discoteca nel sud del Brasile, a Santa Maria, cha distrutto completamente il locale provocando 245 morti e oltre 130 feriti, anche se ancora non esiste una lista ufficiale di un conteggio finale.

Stando alle prime ricostruzioni il fuoco sarebbe divampato nelle prime ore di domenica in seguito all’accensione di un fuoco d’artificio all’interno del locale.

Secondo quanto riferito dalla stampa, il locale aveva solo un ingresso,per poter intervenire i pompieri hanno dovuto aprire buchi nelle pareti, e nello scenario della tragedia dell’incendio per la maggior parte delle vittime è morta per asfissia o travolta dalla folla che cercava di fuggire dal locale.

Ricevuta la notizia, Lady Gaga ha pubblicato su Twitter una foto di sé mentre prega per le vittime.

Brasile, il mio cuore è con te. Voglio inviare le mie preghiere alle famiglie e agli amici che hanno perso un caro nell’incendio. Oggi penso a voi in questo momento di tragedia.

Lady Gaga è una delle tante celebrità che ha espresso il proprio cordoglio per questa tragedia che ha colpito il Brasile.

Fra le vittime del rogo c’è Luiz Felipe, un Little Monster (così Lady Gaga chiama affettuosamente i suoi fan). A lui la pop-star ha dedicato un messaggio speciale.

Il presidente del Brasile Dilma Rousseff ha dato voce alla tristezza del suo popolo con un commosso messaggio alla nazione:

Voglio soltanto dire che in questo momento dobbiamo restare uniti.

Il governo del Brasile ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale.

Di fronte a tragedie come queste non c'è molto altro da dire, se non aggiungere le più sentite condoglianze da parte della redazione di Abruzzo24ore.tv.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore