Lanciano. Alla vigilia dell' esordio, calma piatta sul mercato

Giuseppe Donatelli sulla panchina della Primavera

24 Agosto 2012   09:05  

LANCIANO – Poche novità dal mercato in casa Lanciano a poche ore dallo storico esordio in B all’ Euganeo di Padova. Mentre invece Gautieri è alle prese col nodo emergenza. Squalificati D’ Aversa, Pepe e Amenta, con Fofana e Hottor in dubbio.

Se domani filerà tutto liscio per Storari in Parma - Juve, la settimana prossima, col rientro di Gigi Buffon, Nicola Leali sarà libero di firmare il contratto che lo legherà al Lanciano.

Sempre in stand by la trattativa col Sassuolo per Massoni, si allontana Augustyn del Catania, il cui ingaggio è troppo elevato per il tetto di spesa della società frentana. Per questo sempre in piedi le trattative per Gentili dell’ Atalanta e Crescenzi della Lazio, da cui la famiglia Maio spera arrivi anche Ceccarelli. Per i due c’ è da battere la diffidenza di Lotito, che nella duplice veste di patron della Salernitana, sta esercitando un’ enorme pressione per dirottare i due baby talenti in Campania, in modo da creare uno squadrone per tornare immediatamente in Prima Divisione. Crescenzi e Ceccarelli però nicchiano e attraverso i procuratori hanno già esplicitato che preferirebbero la B. Il Lanciano è alla finestra, ma di certo si dovrà giungere agli ultimissimi giorni di mercato per sperare di sbloccare l’ impasse.

Intanto, ingaggiato per la Primavera l’ ex tecnico del Miglianico Giuseppe Donatelli, chiamato a sostituire mister Periotto, che non ha ottenuto dalla Lega la deroga per sedere in panchina.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore