Lanciano, Fofana: "Dobbiamo solo continuare su questa strada"

Il maliano prepara Crotone: "Spero di continuare a segnare"

06 Dicembre 2012   12:17  

La sua terza rete in Serie B ha rilanciato la Virtus Lanciano, e ora Mohamed Fofana si gode il momento di gloria: la bellezza della sua trasformazione e il modo irriverente di esultare con le mani alle orecchie verso la Curva Sud faranno ancora parlare di questo gol contro il Cesena.

Tuttavia, polemiche a parte, quel che conta è che la Virtus, ancora una volta, sia riuscita a mettere in piede una gara così complicata: segno che la squadra è viva e che difficilmente si darà per vinta. Ed è proprio grazie a questa boccata pura d'ossigeno che la Virtus si metterà in viaggio pe Crotone: in Calabria, infatti, c'è bisogno di dare continuità alle belle rimonte realizzat contro Ternana e Cesena, magari segnando prima dell'avversario in modo da poter gestire senza affanni il cronometro.

Il maliano, intanto, è tornato a parlare ieri del suo gol: "La palla mi è arrivata pulita"-spiega il bomber rossonero-non potevo far altro che provare quella soluzione: è andata bene. A volte l'istinto viene premiato." Adesso però non c'è proprio tempo per rilassarsi, la trasferta di Crotone sarà durissima: "Spero di continuare a fare gol: in fondo è il mio compito e mi alleno tutti i giorni per far sì che ciò poi accada in partita". Insomma, concentrazione massima: non si può sbagliare, mancano ancora sei punti alla Virtus per raggiungere il "paletto" dei 20 punti fissati da Gautieri prima che inizi il girone di ritorno. Mancano quattro gare prima del giro di boa e la Virtus non può perdere per strada punti preziosi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore