Lanciano, Gautieri: "E'andato tutto storto"

Il tecnico frentano: "Abbiamo pagato degli episodi sfavorevoli"

08 Marzo 2012   13:56  

Pesante battuta d'arresto in casa frentana nel recupero del match contro il Piacenza. I rossoneri di Carmine Gautieri, infatti, sono caduti al "Biondi" sotto i colpi del Piacenza che, sotto di un gol, è riuscito a vincere la partita nei minuti finali.

I rossoneri, dunque, vedono allontanarsi la zona play-off proprio da sotto il naso: eppure tutto sembrava essere iniziato nel migliore dei modi con la rete del vantaggio di Pavoletti dopo pochi minuti.

Ma ieri, il destino della Virtus Lanciano sembrava essere segnato, parola di Carmine Gautieri: "Essendo passati subito in vantaggio credo che la squadra si sia deconcentrata, forse pensando di riuscire a controllare tranquillamente il resto del match"-ha detto il tecnico frentano-"sono errori, questi, dettati dall'inesperienza e la dimostrazione è stata che dopo il pareggio fortunoso del Piacenza non siamo riusciti a riprendere il pallino del gioco e nel finale siamo stati addirittura battuti".

Gautieri, poi, non nega che la fortuna abbia voltato le spalle al Lanciano: "Siamo sfortunati e si è capito subito che sarebbe stata una giornata negativa: basti pensare ai modi in cui sono nati i gol degli emiliani..."

Ora, con il match di ieri passato agli archivi, il Lanciano è atteso da una trasferta difficile al "Degli Ulivi" di Andria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore