Lanciano, Gautieri: "Insieme possiamo coronare questo sogno"

Pavoletti: "C'è grande voglia di fare bene"

17 Maggio 2012   14:38  

Sale l'attesa in casa Virtus Lanciano per la semifinale d'andata dei play-off: domenica al "Guido Biondi" di Lanciano arriva il Siracusa. Sfida delicata, quella con i siculi che hanno il vantaggio di un miglior piazzamento in classifica e, per questo, potrebbero accontentarsi di un doppio pareggio per approdare in finale.

Leonardo Pavoletti, capocannoniere della corazzata rossonera con 16 reti stagionali, è pronto ad affrontare il Siracusa per vendicare quell'1-0 di qualche settimane fa: "Nel secondo tempo della gara di ritorno"-ha commentato il bomber livornese-"li abbiamo messi in difficoltà giocando molto bene: sarà difficile affrontarli perchè hanno molta esperienza ma noi, dalla nostra parte, abbiamo una grande voglia di fare bene e cercare di arrivare alla vittoria. In trasferta siamo stati più bravi nel corso della stagione regolare, speriamo ora di ottenere un buon risultato in casa e cercare di andare a Siracusa con un piccolo vantaggio".

Anche Carmine Gautieri, tecnico della Virtus, si aspetta un'ottima prestazione da parte dei suoi uomini: "La squadra è pronta ad affrontare questo grande impego. Siamo riusciti già a fare un'impresa straordinaria centrando i play-off. E'un evento importante per tutti: società, squadra e soprattutto tifosi che si meritano di vivere questo sogno, speriamo di riuscire a coronarlo tutti insieme..." (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore