Lanciano, Gautieri verso Verona? Il Chievo non rinnova con Corini. Tutto rimandato a domani

Lo annuncia un comunicato dei clivensi: "Gaucho" in pole

29 Maggio 2013   17:13  

"Dopo aver raggiunto l'obiettivo prefissato che vale la dodicesima stagione in serie A, l'A.C. ChievoVerona e mister Eugenio Corini hanno deciso consensualmente di non rinnovare il contratto di collaborazione per il campionato 2013/14".

Con questo comunicato il Chievo ha ufficialmente salutato il proprio tecnico Eugenio Corini e ora, per i gialloblu, scatta il toto-allenatore: in pole position, come ormai si sa da diverse settimane, c'è Carmine Gautieri, attuale tecnico della Virtus Lanciano.

Sale, dunque, l'attesa dei tifosi frentani per sapere cosa accadrà nelle prossime ore, quando Gautieri comunicherà ufficialmente alla dirigenza frentana cosa ha deciso di fare del suo futuro che, a quanto pare, si tingerà di gialloblu.

C'è da dire che in tarda mattinata c'è stato già un incontro interlocutorio tra Gautieri e la dirigenza Virtussina, dal quale sia il tecnico sia i dirigenti sono usciti con volti sereni e distesi: le parti hanno deciso di concedersi altre 24 ore di tempo per pensare alle alternative allungando ulteriormente la telenovela che, comunque, sembra ormai vicinissima ai titoli di coda. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore