Lanciano, Paghera: "E' un momento così, dobbiamo reagire"

Il centrocampista: "Dobbiamo imparare a gestire le partite"

11 Settembre 2012   12:40  

Il suo gol avrebbe potuto regalare la prima vittoria alla Virtus Lanciano, ma per Fabrizio Paghera quella con l'Ascoli è stata comunque una grande giornata.

Oltre al gol, infatti, l'ex Brescia ha disputato una gara molto buona che non ha fatto rimpiangera affatto l'assenza di Capitan D'Aversa.

Tuttavia, non può che esserci ancora un po' d'amaro in bocca per un'altra partita che la Virtus Lanciano avrebbe potuto tranquillamente portare a casa: "Ovviamente la gioia per il gol del vantaggio è stata mitigata dall'amarezza per il pareggio ad inizio della ripresa: certo, se avessimo vinto sarebbe stata tutt'altra cosa. Eppure è così in questo momento non riusciamo a gestire le partite come dovremmo".

Quello della gestione dell'andemento della gara sta cominciando a diventare un problema in casa rossonera: "Abbiamo pagato, come con il Varese, degli errori difensivi piuttosto gravi. In queste categorie è normale essere puniti per delle sviste del genere. Tuttavia questa squadra sta dimostrando di meritare la serie B, adesso dobbiamo cercare di metterci a lavorare con la massima concentrazione per ottenere i primi tre punti stagionali, a partire dalla sfida contro il Cittadella". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore