Lanciano, Zeytulaev non parte per Cremona

Per il resto rossoneri al completo: in avanti Turchi e Titone

29 Ottobre 2011   17:48  

Sarebbero state compagne di vetta dopo i primi quattro turni, ora Virtus Lanciano e Cremonese si ritrovano a un mese di distanza in un momento simile.
Se non ci fosse stata la penalizzazione, infatti, gli uomini di Oscar Brevi sarebbero in cima alla classifica a pari punti con il Pergocrema.
Dopo la partenza a tutto gas entrambe le squadre hanno vissuto un momento di flessione: i lombardi nelle ultime cinque gare hanno fatto pochino collezionando solo sei punti e perdendo in casa con il Portogruaro; discorso simile per i frentani che hanno fatto addirittura due punti in meno in virtù del pareggio con lo Spezia e della vittoria sull'Andria di domenica scorsa.
Per i rossoneri di Carmine Gautieri espugnare lo stadio "Zini", vorrebbe dire molto soprattutto dal punto di vista del morale: l'ultima vittoria in trasferta risale infatti a quaranta giorni fa, quando un gol di Pavoletti piegava il Prato.
I locali non potranno contrare su Fietta, perso per quaranta gorni, così come Cremonesi. Tuttavia, Brevi recupera Favalli: in difesa, quindi l'allenatore dei grigio-rossi potra fare affidamento su Sales insieme allo stesso Favalli dirottato sulla sinistra.
Nel Lanciano, invece, Gautieri potrà contare sull'intera rosa fatta eccezione per Zeytulaev che non è partito per Cremona. Per il resto, non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla vittoria sull'Andria con Titone e Turchi favoriti sugli esterni rispetto a Improta e Chiricò. In settimana c'è stata qualche preoccupazione per Massoni e Amenta che nell'ultimo allenamento hanno lavorato a parte, ma sono stati convocati e sono disponibili per la gara di domani (inizio ore 14:30).
Il direttore di gara sarà Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto.

Probabili formazioni:

CREMONESE (4-3-3): Alfonso; Semenzato, Sales, Minelli, Favalli; Riva, Pestrin, Dettori; Rabito, Le Noci, Musetti. All.: Brevi
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Amenta, Mammarella, Vastola, Massoni; Amenta, D'Aversa, Capece; Pavoletti, Volpe, Titone. All.: Gautieri

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore