Lanciano, a Latina per continuare la corsa play-off

Tutti a disposizione di Carmine Gautieri

24 Marzo 2012   10:58  

E adesso si può sognare ad occhi aperti. Il Lanciano, dopo la strepitosa vittoria ottenuta nel posticipo di lunedì sera con la Cremonese, guarda alla volata finale del campionato con la speranza di raggiungere un traguardo impronosticabile a inizio stagione. Eppure, a sette giornata dal termine, il Lanciano è lì, in piena zona play-off. Sono 42 i punti collezionati dalla "Band del Gaucho", gli ultimi 9 arrivano da tre successi in altrettante gare.

La corsa continuerà domani, sul campo di un Latina a caccia di punti importanti per la salvezza. La cura Sanderra ha fruttato due vittorie e una sconfitta ai nerazzurri che vengono dall'importantissima vittoria esterna sull'Andria. Un'iniezione di fiducia non da poco che i rossoneri non dovranno sottovalutare.

In casa frentana agli assenti di lungo corso Tarquini, D'Aversa, Titone, si sono aggiunti Zeytulaev, Giusti, Viscontini e Margarita. Lavoro ridotto per Mammarella. Scrosta e Rosania in preallarme per trovare un posto tra i titolari.
Per quanto riguarda i laziali mancheranno Enrico Citro e Marco Ezio Fossati (i due centrocampisti non hanno smaltito i problemi fisici della scorsa settimana); assente anche il portiere Baican che sarà costretto al secondo forfait consecutivo dopo Andria. Dovrebbe essere sotto controllo invece la situazione di Jefferson che in settimana ha accusato un lieve attacco febbrile.

Sul finire di una giornata grottesca, ieri, è arrivato l'ennesimo contrordine sulla questione legata alla tessera del tifo: "porta un amico allo stadio" vale anche per Latina-Virtus Lanciano.
ANCHE IL NON TITOLARE DI TESSERA DEL TIFOSO PURCHE' "GARANTITO" DA UN POSSESSORE DI TESSERA POTRA' ACCEDERE AL "FRANCIONI".
La stampata sul biglietto indicherà alla voce "acquirente" il nominativo del Titolare di Tessera del Tifoso e alla voce "utilizzatore" il nominativo dell'effettivo utilizzatore (NON possessore di tessera).

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Amenta, Massoni, Mammarella; Paghera, Volpe, Capece; Sarno, Chiricò, Pavoletti. All.: Gautieri

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore