Lanciano, a Santo Stefano rossoneri a caccia di tre punti col Novara

Tridente formato da Falcinelli, Fofana e Turchi

26 Dicembre 2012   12:11  

In campo al Guido Biondi di Lanciano una delle sfide per la permanenza in serie B. Battere il Novara è il regalo che sperano di ricevere nel giorno di Santo Stefano i tifosi del Lanciano: il terzultimo posto deve essere allontanato a tutti i costi, ma dall'altra parte ci sarà un Novara battagliero che non vuole ricevere sorpassi sgraditi.

La squadra rossonera si è allenata anche sotto Natale: dopo il k.o. con il Sassuolo, infatti, Leali e compagni si sono allenati lunedì e martedì mentre è stata annullata la consueta conferenza stampa di inizio settimana. Nel consueto 4-3-3 del tecnico Gautieri potrebbero esserci diverse novità: se la difesa rimarrà la stessa di sabato, a centrocampo potrebbe essere concesso un turno di ripososo a Vastola con Di Cecco che verrebbe arretrato sulla linea mediana, mentre è possibile la conferma di Minotti in mezzo al campo. In avanti il tridente dovrebbe essere composto da Falcinelli, Fofana e Turchi.

LANCIANO (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Volpe, Minotti, Di Cecco; Fofana, Falcinelli, Turchi. A disp. Casadei, Scrosta, Rosania, Paghera, Vastola, Pepe, Marceta. All.: Gautieri


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore