Lanciano a caccia della prima vittoria casalinga: con il Bari può essere la volta buona

Biancorossi in negativo: solo 2 punti in 6 gare

15 Novembre 2012   16:55  

Dopo lo stop di Castellammare di Stabia, la Virtus Lanciano continua a preparare il match di sabato pomeriggio (inizio ore 15.00) quando al "Guido Biondi" arriverà il Bari.

I galletti non vivono un momento felice, anzi: gli uomini di Vincenzo Torrente, infatti, vengono da tre sconfitte consecutive in cui hanno incassato 6 gol contro i 3 realizzati. La striscia negativa, se possibile, è ancor più lunga: già, perchè i biancorossi non vincono da più di un mese (Bari-Vicenza 1-0 del 6 ottobre scorso), per un totale di due punti nelle ultime sei gare.

Un cammino da zona retrocessione quello dei pugliesi che verranno a Lanciano con l'animo di chi non ha nulla da perdere ed ecco perchè si prospetta per sabato una partita dai due volti: se da un lato, infatti, c'è la voglia di riscatto di Caputo e compagni, dall'altro c'è il desiderio dei frentani, ovvero regalare la prima vittoria casalinga ai tifosi.

A proposito di tifo, sarà una gara dalla folta cornice di pubblico: sono circa 400 i baresi che partiranno per l'Abruzzo, mentre il resto del "Biondi" sarà ovviamente colorato di rossonero, per un totale di 4.500 presenti.

Arbitrerà Federico La Penna di Roma 1. Un precedente per parte: Reggina-Virtus Lanciano, terminata 1-0 per la squadra di Gautieri e Bari-Vicenza vittoria per 1-0 dei pugliesi.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore