Lanciano, con l'Ascoli voglia di riscatto nella gara degli "ex"

Frentani a caccia dei primi tre punti stagionali

06 Settembre 2012   13:19  

Cresce l'attesa in casa Lanciano per il match di domenica con l'Ascoli. Per la seconda volta consecutiva, i rossoneri saranno di scena sul neutro di Pescara per quella che sarà la terza giornata del campionato di serie Bwin.

Dopo l'infuocato match perso con il Varese che ha lasciato strascichi di polemiche oltre il triplice fischio del signor Pasqua di Tivoli, gli uomini allenati da Mister Carmine Gautieri voglio riscattarsi e ottenere il primo successo stagionale nel campionato cadetto.

Quella con l'Ascoli è una sfida dal sapore particolare: sono diversi gli "ex", infatti, che animeranno la sfida dell'"Adriatico". Uno su tutti: Giorgio Capece, grande protagonista nella passata stagione con la maglia rossonera. Un rapporto che sarebbe andato sicuramente avanti se la società marchigiana non avesse deciso di reinserirlo nella rosa bianconera. Altro nome noto ai cuori rossoneri è quello di Andrea Soncin: bomber di razza che tutti a Lanciano ricordano molto bene.

In casa frentana, invece, l'ex di turno è Daniele Rosania: il difensore però, al contrario dell'ex compagno Capece, non è stato richiamato alla base e quella di domenica può essere la grande occasione per dimostrare alle dirigenza bianconera di aver commesso un grosso errore.

Per domenica le assenze ormai certe sono quelle di Hottor, Falcone e Marceta. Non si è ancora spenta la speranza di un recupero in extremis di Carlo Mammarella, uscito malconcio dalla gara contro il Varese. Infine, ieri si è allenato a parte anche il capitano D'Aversa ma che comunque dovrebbe essere tranquillamente a disposizione del tecnico Gautieri. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore