Lanciano, con la Cremonese per volare al quarto posto

Nel posticipo della 27ma i frentani rincorrono i play-off

18 Marzo 2012   22:38  

Cresce l'attesa in casa Virtus Lanciano per il posticipo di domani sera con la Cremonese, valido per la 27esima giornata del campionato del girone B di Prima Divisione.

Quella con la Cremonese è una vera sfida-spareggio per la corsa ai play-off: infatti, se i rossoneri dovessero riuscire a strappare i tre punti ai grigio-rossi andrebbero al quarto posto in classifica a quota 42 punti.

Gli unici dubbi di formazione per mister Gautieri riguardano il portiere: infatti, Aridità non è nelle migliori condizioni per scendere in campo e non è escluso che il tecnico dei frentani non possa schierare Amabile. Gli altri indisponibili saranno, come al solito, capitan D'Aversa, Titone e Tarquini, tutti infortunati.

I lombardi, al contrario dell'andata, stanno disputando un girone di ritorno piuttosto altalenante: quattro vittorie, tre sconfitte e due pari per gli uomini di Oscar Brevi.

Il fischio d'inizio è fissato per le 20.45. Arbitro dell'incontro sarà Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, supportato dagli assistenti Camillucci di Macerata e De Troia di Termoli.

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità (Amabile); Aquilanti, Massoni, Amenta, Mammarella; Paghera, Capece, Volpe; Sarno, Chiricò, Pavoletti. All.: Gautieri

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore