Lanciano, il recupero con il Piacenza vale i play-off

Domani al "Biondi" i rossoneri proveranno ad andare quarti

06 Marzo 2012   12:41  

Obiettivo quarto posto. Questa è la mission affidata da Carmine Gautieri ai suoi per il recupero di domani contro il Piacenza. I rossoneri battendo gli emiliani, infatti, si porterebbero in quarta posizione solitaria davanti al tandem formato da Pergocrema e Cremonese e subito dietro lo Spezia.

La vittoria di domenica con il Sudtirol ha ridato fiducia alla squadra di Gautieri che ora sembra crederci. Di fronte un Piacenza agguerrito che vuole avvicinare la coda del carro che li precede.

Ecco, dunque, che la sfida si preannuncia interessante: due squadre che hanno obiettivi ben distinti e che daranno l'anima per cambiare la rispettiva classifica.

Con i biancorossi Gautieri non potrà fare affidamento sugli infortunati D'Aversa, Titone e Tarquini che non si sono allenati ieri. A riposo invece Mammarella che comunque dovrebbe farcela e partire titolare sull'out di sinistra. Mentre rientrano dalla squalifica Vastola, Capece e Aquilanti. A centrocampo, ancora spazio a Paghera nel ruolo di vice-D'Aversa. (d.p.)

PROBABILE FORMAZIONE LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Vastola, Massoni, Mammarella; Paghera, Volpe, Capece; Chiricò, Turchi, Pavoletti. All.: Gautieri


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore