"Lanciano in comune" per Pupillo si presenta

14 Aprile 2011   16:39  

La prima lista della coalizione di centrosinistra ad essere presentata ufficialmente con i 24 candidati consiglieri e' 'Lancianoincomune', lista civica di sostegno alla candidatura a sindaco di Mario Pupillo alle prossime amministrative di Lanciano.

I 24 candidati consiglieri sono stati presentati questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella sede elettorale di via Salita delle Poste a Lanciano. "La caratteristica di questa lista - ha spiegato Pupillo - e' che presenta per la quasi totalita' uomini e donne che non hanno fatto politica attiva negli ultimi anni.

Sono 24 cittadini e cittadine di Lanciano che vogliono mettere passione e competenze a disposizione della propria citta', che vogliono fare politica per dare e non per avere. Siamo un gruppo determinato, la lista rappresenta la societa' civile di Lanciano che si batte con la coalizione di centrosinistra per dare una vera alternativa di governo alla nostra citta', rimasta indietro su troppi fronti negli ultimi 15 anni di centrodestra".

La coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Mario Pupillo comprende, oltre alla lista civica 'Lancianoincomune', il Partito Democratico, Sinistra e liberta', Rifondazione Comunista, l'Italia dei Valori, Uniti per Lanciano (Psi, Verdi, Socialismo 2000, Pdci e indipendenti).

Le elezioni amministrative sono in programma per il 15 e 16 maggio prossimi, con eventuale turno di ballottaggio il 29 e 30 maggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore