Lanciano, mercato già caldo: occhi puntati su Seferovic e Ricchiuti

Per l'attaccante della Fiorentina è fissato un incontro venerdì

03 Gennaio 2013   14:06  

E'partito ufficialmente quest'oggi la sessione invernale del calciomercato per la stagione 2012-13. Per molte squadre è l'occasione di ritoccare il proprio organico per conseguire al raggiungimento degli obiettivi fissati all'inizio della stagione. Fra questi club, c'è anche la Virtus Lanciano.

Stamane il d.s. Luca Leone si è recato a Milano per iniziare a sondare il terreno: sono diversi i paletti fissati dal club frentano e per questo motivo che l'uomo mercato del Lanciano si è subito rimboccato le maniche per mettere a segno i primi colpi.

La prima notizia riguarda l'attaccante della Fiorentina Haris Seferovic, attaccante classe 1992: stando, infatti, a voci di corridoio le parti dovrebbero avere un appuntamento in programma venerdì; sarà l'occasione per discutere l'eventuale passaggio (in prestito) del giocatore della Viola in Abruzzo.

Intanto, sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, i rossoneri sarebbero molto interessanti anche ad Adrian Ricchiuti. A confermarlo ci ha pensato il procuratore del giocatore del Catania, Giovanni Tateo: "Ci sono due squadre di serie B al momento-spiega l'agente a tuttomercatoweb-una è la Pro Vercelli, l'altra è il Lanciano: lui è in scadenza e vuole almeno un altro anno di contratto, al momento solo queste due squadre possono ingaggiarlo".

Tuttavia, per la Virtus non si parla soltanto di entrate. Già perchè sono diversi i giocatori rossoneri che si sono messi in luce in questo girone di andata: fra gli altri, c'è anche Mohamed Fofana. L'ex Siracusa, infatti, farebbe gola al Grosseto, fanalino di coda del campionato: il maliano, che pur non ha brillato finora, potrebbe essere il primo tassello per un'eventuale salvezza dei toscani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore