Lanciano, mercato scoppiettante: il riassunto della giornata

Arrivano Mastropiero, Viscontini, Donnarumma e Sarno

31 Gennaio 2012   19:35  

E'stata una giornata ricca di emozioni per i tifosi della Virtus Lanciano. Sono ben quattro i colpi messi a segno dalla dirigenza frentana in missione speciale a Milano.


La presidentessa Valentina Maio, insieme al d.s. Luca Leone alle 12:49 di questa mattina hanno piazzato un primo doppio colpo: i primi giocatori a vestirsi di rossonero, infatti, sono stati Alessandro Viscontini ('93) esterno, in prestito dalla Roma (già a Lanciano, in prova da alcuni giorni), e Alan Mastropietro (1995) attaccante, che ha già esordito in Prima Divisione con la maglia del Pisa, acquisito a titolo definitivo dall'AC Pisa 1909.
Alle 16:19 la seconda zampata. Dopo il no ricevuto ieri notte da Daniele Ragatzu e con Giacomelli che nel frattempo era passato alla Ternana, la caccia al vice-Pavoletti si è conclusa con l'acquisizione, in prestito dal Catania, di Alfredo Donnarumma ('90), estroso attaccante esterno cresciuto proprio nel settore giovanile dei rossazzurri. Donnarumma, che per dirla tutta non ha proprio le stesse caratteristiche del bomber livornese, lo scorso anno è stato protagonista di una buona stagione a Gubbio, dove in 23 partite è riuscito segnare 5 reti.
Infine, per chiudere in bellezza una giornata a dir poco palpitante, i rossoneri non si sono fatti scappare Vincenzo Sarno.
Sono le 18:58, quando il club frentano, proprio sul gong, ufficializza il fantasista, classe '88 proveniente dalla Reggina.
Per tutti questi, arrivi, c'è anche un addio ed è quello di Valerio Virga che, non essendosi mai veramente ambientanto in Abruzzo, ha deciso di fare all'inverso la strada che lo ha portato a Lanciano tornando a Roma. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore