Lanciano, niente deroga per il Biondi

19 Settembre 2012   09:44  

Prima di metà ottobre non si rientrerà al Biondi. E' questo l' amaro verdetto emerso dalla riunione tra il Sindaco Pupillo e la Commissione di vigilanza dei luoghi di pubblico spettacolo della Prefettura di Chieti.

Insomma, niente deroga per lo stadio dei rossoneri. Irremovibilde la commissione su alcune opere ancora da realizzare. Si tratta dell'allargamento della passerella che deve collegare la tribuna del Biondi alla scala esterna di sicurezza, dell'installazione dei tornelli, delle betafence e dell'apertura di un nuovo ingresso ai distinti.

La buona notizia riguarda invece il manto erboso, che è stato già riseminato a dovere e che si spera possa ospitare Lanciano - Pro Vercelli del 14 ottobre, sperando che non ci siano ulteriori intoppi. Fino ad allora, poco ma sicuro, i rossoneri saranno ancora ospiti dell'Adriatico di Pescara.

 

Notiziario. Rientrato Prince Gouano dalla tournee cinese con l'under 20 francese, è tornato ad allenarsi anche Amenta. A parte invece hanno lavorato Falcone e Marceta, mentre si è regolarmente allenato in gruppo Hottor.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore