Lanciano, piace il giovane Politano della Roma

Leone: "Il ragazzo sta valutando le possibilità"

07 Luglio 2012   20:23  

E'un mercato in fermento quello della Virtus Lanciano. I rossoneri, infatti, stanno allestendo la rosa in vista del primo storico campionato in cadetteria e i primi veri colpi sono in dirittura d'arrivo.
I frentani, attualmente, sono a caccia di una punta che avrebbero individuato in Matteo Politano, 19enne centravanti delle giovanili della Roma e già nel giro della Nazionale. Tuttavia, sul giovane bomber classe '93 ci sono anche Perugia e Grosseto, con cui i rossoneri dovranno vincere l'asta. Asta che, per il momento, vede gli abruzzesi comunque in vantaggio.
A confermare il tutto ci ha pensato il d.s. frentano Luca Leone: "Abbiamo parlato con il ragazzo che, giustamente,  sta prendendo in considerazione le varie offerte dei club. Al momento la situazione è in fase di stallo e potrebbe sbloccarsi solo nella prossima settimana, fatto sta che la voglia di mettersi in mostra in un campionato importante come quello della Serie B è una grande occasione per un giovane attaccante desideroso di farsi conoscere e di far valere le sue qualità".

Intanto, la società ha quest'oggi comunicato che i rossoneri prolungheranno il periodo di preparazione a Roccaraso fino al 12 agosto, giorno della prima uscita ufficiale in TIM CUP. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore