Lanciano, rapinato corriere in pieno centro

28 Dicembre 2010   12:23  

Rapina in pieno centro storico a Lanciano ai danni di un corriere dell'azienda di spedizioni 'Bartolini'.

L'uomo e' stato rapinato intorno alle 16 di ieri pomeriggio da due giovani, tra i 20 e i 30 anni, probabilmente sotto la minaccia di un'arma secondo il racconto che il corriere ha fornito alla polizia di Lanciano, che indaga sull'accaduto.

I due hanno agito in via Valera, una via del centro storico di Lanciano a ridosso della centrale piazza Garibaldi, conosciuta anche come piazza del 'mercato coperto'. Il corriere, dopo aver parcheggiato il furgone in piazza, stava molto probabilmente effettuando le ultime consegne della giornata a piedi quando uno dei due malviventi lo ha bloccato alle spalle sotto la minaccia di un oggetto che il corriere dice possa trattarsi di una pistola.

L'altro ha provveduto a derubare il corriere di 1.500 euro in contanti, frutto probabilmente dell'incasso delle spedizioni effettuate in contrassegno. I due si sarebbero dileguati a piedi e, al momento, non ci sono testimoni. Sul posto e' intervenuta una volante dei carabinieri che ha poi girato il caso al commissariato di polizia di Lanciano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore