Lanciano, si lavora sodo in vista della Reggina

Il club lancia il "family pack": 4 posti a 20 euro

21 Febbraio 2013   20:26  

Continua la cavalcata verso la salvezza della Virtus Lanciano. I rossoneri, sabato, ospiteranno al "Guido Biondi" la Reggina di Dionigi, già battuta all'andata 1-0 con un eurogol di Mammarella (fu la prima storica vittoria della Virtus nel campionato cadetto). E'un'altra delicata partita in chiave salvezza: tra le squadre c'è un punto di differenza (30 per i rossoneri, 29 per i calabresi), ma i rossoneri sembrano ormai abituati a sfide del genere. Gautieri non potrà schierare lo squalificato Vastola, ma potrà contare sui rientri di Amenta e Falcinelli. Il tecnico ha annunciato un ampio turnover ("almeno 4-5 i cambi") ed è per questo che ci potrebbe essere una mini-rivoluzione tra centrocampo e attacco: dovrebbe tornare in mediana Domenico Di Cecco, da un po' di partite lasciato in panchina e voglioso di approffittare dell'assenza di Vastola. Per gli altri 5 ruoli, tra centrocampo e attacco, resta il rebus: Gautieri proverà a scioglierlo nella rifinitura di domani se non, addirittura, prima del fischio d'inizio.

Quel che è certo è che i frentani, in striscia positiva da 6 turni (4 vittorie e 2 pari), vorranno sicuramente allungare il filotto di risultati utili iniziato sotto l'albero di Natale; tuttavia anche gli amaranto stanno facendo bene (3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta nelle ultime 7 gare).

Quest'oggi la squadra ha lavorato sulla rapidità e sull'addestramento tecnico-tattico, ponendo poi particolare attenzione agli schemi su palla inattiva. La rifinitura, al "Biondi", è fissata per domani pomeriggio.

Intanto la società rossonera, proprio per il match con i calabresi, ha lanciato il "family pack": dopo le numerose inziative volte a incoraggiare la partecipazione allo stadio attraverso sconti e mini-abbonamenti, la Virtus ha deciso di facilitare anche la partecipazione delle famiglie; In questa speciale occasione, infatti, acquistando al prezzo di € 20,00 (+ diritti di prevendita) lo speciale tagliando "Family Pack", le famiglie (fino a un massimo di 4 componenti il nucleo familiare) potranno assistere alla partita dalle Tribune Laterali Scoperte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore