Lancianofiera, Domenico Cirulli nuovo presidente del Cda

03 Marzo 2011   10:00  

E' Domenico Cirulli il nuovo presidente del consiglio di amministrazione del Consorzio Autonomo Ente Fiera Lanciano. Cirulli, odontoiatra, e' stato eletto ieri dai consiglieri di Lancianofiera con 6 voti su 10. I soci del Consorzio Ente Autonomo Ente Fiera Lanciano sono il Comune di Lanciano, la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, la Regione Abruzzo, la Provincia di Chieti, l'Arssa e la Camera di Commercio di Chieti.

Il nuovo presidente e' anche consigliere comunale di Lanciano, iscritto al gruppo misto dopo essere stato eletto nel 2006 nella lista 'Forza Italia': nei giorni scorsi i partiti di centrosinistra della provincia di Chieti hanno denunciato in un esposto inviato anche al Prefetto di Chieti, Vincenzo Greco, l'incompatibilita' tra le due cariche del nuovo presidente di Lancianofiera.

Sull'elezione a presidente di Cirulli, nominato consigliere della Fiera dal comune di Lanciano, si era espresso favorevolmente il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini (Pdl), che nel mese di dicembre aveva revocato dall'incarico il presidente del cda, Donato Di Fonzo (Pdl). Il Tar di Pescara, cui era ricorso Di Fonzo contro il provvedimento di revoca di Paolini, ha ritenuto legittima l'iniziativa del primo cittadino di Lanciano con sentenza pubblicata il 9 febbraio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore