Latitante Tedesco Catturato dalla Polizia in Provincia: Ricercato per Rapina Aggravata

04 Marzo 2024   19:54  

Un latitante tedesco di 33 anni, oggetto di una caccia all'uomo durata tre mesi su mandato europeo, è stato finalmente individuato e arrestato dalle forze dell'ordine in un comune della provincia. L'operazione, condotta dagli agenti della squadra mobile, ha portato all'arresto del fuggitivo, la cui identità non è stata resa nota nella nota ufficiale diramata dalla questura.

Il latitante, di nazionalità tedesca ma con cittadinanza italiana, era soggetto a un mandato d'arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie tedesche per il suo presunto coinvolgimento in una rapina aggravata. Secondo quanto riportato, l'uomo, già noto alle forze dell'ordine in Germania, era ricercato dal 23 gennaio scorso per aver partecipato a una rapina, armato di coltello, in un'abitazione nel distretto di Stoccarda, insieme ad altri due complici.

Fuggito in Italia per sottrarsi alla giustizia tedesca, il 33enne è stato rintracciato e arrestato dagli agenti della squadra mobile, dopo una meticolosa attività investigativa. Attualmente detenuto nel carcere di Vasto, il latitante attende l'esito della procedura di convalida dell'arresto da parte della Corte d'Appello di L'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore