Laura Chiatti Già Splendida lascia l'Ospedale con il Piccolo Enea FOTO

25 Gennaio 2015   07:10  

Già è splendida Laura Chiatti a sole 72 ore dal parto del piccolo Enea.

Dimessa dall'ospedale di Perugia ha lasciato l'ospedale con i suoi dei uomini, il marito Marco Bocci ed il piccolo primogenito Enea.

La coppia ha voluto ringraziare la direzione sanitaria Umbra «orgogliosi della sanità pubblica dell'Umbria». «Grazie - hanno aggiunto - a medici e ostetriche dell'ospedale di Perugia».

Tenuto conto del positivo decorso post-operatorio accertato dal dottor Giuseppe Luzi, la Chiatti - riferisce l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera - ha potuto lasciare il reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Maria della Misericordia.

L'attrice e il marito hanno voluto esprimere con una lettera il loro ringraziamento al personale sanitario della struttura. «Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell'Azienda ospedaliera di Perugia - si legge -, e in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l'umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze».

Ora i due tornano a casa e chi ha già avuto modo d'incontrarli parla di una coppia felice e di una Laura già in splendida forma!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore