Laura Chiatti inviperita contro i "Deficienti"

19 Gennaio 2016   13:04  

Ironica e polemica, Laura Chiatti cinguetta lasciando una scia di refusi che non passano inosservati, scritti nero su bianco, sui post del suo profilo Instagram. E l'attrice umbra, mamma di Enea e moglie di Marco Bocci, s'infuria: “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po' mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!”.

Nel post finiscono altri errori, ma pazienza alla sexy Laura si perdona un po' tutto. O quasi. Tutto era nato qualche giorno fa quando la Chiatti ha pubblicato un'immagine che scimmiottava Cannes cinguettando: "I follower si sono accorti dell'errore nella scrittura della città francese e si sono scatenati. L'attrice ha rimosso il post. Salvo poi pubblicarne un secondo con la spiegazione: “Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca...te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l'errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ️grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii”.

Peccato che la bella attrice nella fretta e nell'entusiasmo della risposta abbia scritto un altro errore grammaticale. E così via nuove polemiche, a cui Laura ha prontamente replicato: “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!”. La moglie di Bocci ha seminato altri refusi (ad essere pignoli po si scrive con l'apostrofo, saltata non è corretto perché ci vorrebbe saltato, la maestre andrebbe sostituito con la maestra), ma speriamo che torni presto social per bacchettare ancora una volta chi la critica...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore