Laura Pausini, Ecco il Nuovo Album "Simili"

15 Maggio 2015   05:00  

Laura Pausini è entusiasta del suo nuovo album e lo è tanto che non è più riuscita a mantenere il segreto del titolo e lo ha scritto su facebook.

Capirete che per un artista che hamilioni di fan l'effetto è stato un'esplosione di curiosità da parte dei suoi supporter.

"Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, - scrive sul social network la cantante -  perché noi da sempre siamo così: Simili. Questo è il titolo del mio nuovo album".

Così Laura Pausini ha annunciato a sorpresa sui suoi profili sui social network l'arrivo il prossimo autunno del suo nuovo disco di inediti ma anche un tour negli stadi nel giugno 2016, che la riporterà sui palchi italiani, prima a Milano, poi a Roma e infine a Bari.

La Pausini, che in questi giorni sta girando a Miami il nuovo talent show "La Banda" con Ricky Martin, racconta così la sua ultima fatica:

"Simili, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni".

"Simili -ha proseguito Laura- come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. Simili arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. Simili come siamo da sempre, ‪#‎simili come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: giugno 2016 ‪#‎pausinistadi. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora! Il 4 giugno a Milano, l’11 giugno a Roma, il 18 giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… Io ci sarò", ha detto l'artista ricordando ai suoi fan che stasera su Rai1 andrà in onda la replica del suo show '‎Stasera Laura'. "Ho creduto in un sogno… e non ho mai smesso!", ha concluso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore