Laura Pausini criticata su twitter sullo "scarso" impegno per i terremotati emiliani

30 Maggio 2012   07:12  

Sembra assurdo, ma qualcuno ha avuto il coraggio su twitter di criticare Laura Pausini per lo "scarso" interesse verso le popolazioni emiliane colpite dal sisma.

Le critiche più aspre vengono da alcuni followers che gli ricordano, fra le altre cose, il grandissimo contributo e impegno già dalla prima ora del sisma aquilano.

Ricordiamo che, in questo caso, Laura Pausini non è solo una cantante famosa, ma anche lei e la sua famiglia ha subito e sta subendo questo terremoto, lei è di Faenza, molto lontano dall'epicentro del terremoto, ma sempre emiliana è.

Lei in questi giorni è in tour europeo e il 20 maggio era ad Amsterdam per un concerto, ma ha subito messo a disposizione il suo profilo twitter per reindirizzare alle migliaia di fan i messaggi istituzionali e di Protezione Civile.

Insomma l'impegno della Pausini non è comunque mancato mettendo in conto che questa volta se non in prima persona, è anche lei e la sua famiglia vittima del sisma.

Ma il suo comportamento e’ stato lo stesso criticato: alcuni commenti la invitavano a fare qualcosa di piu’ concreto senza limitarsi a usare solo parole.

“Non posso pensarci sempre io..non e’ giusto. Ho paura anche io. E aspetto aiuto anche io”.

La Pausini si è dimostrata una donna eccezionale in Abruzzo e scommettiamo che lo sarà anche per i suoi fratelli emiliani, non è facile subire un terremoto e non è giusto metterla alla gogna! 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore