Laura Pausini devolverà l'incasso di tre concerti ai terremotati dell'Emilia

Il 4, 5 e 6 giugno all'Arena di Verona

01 Giugno 2012   13:57  

Laura Pausini devolverà l'incasso delle tre date di giugno del suo tour "Inedito World Tour", che si terranno all'Arena di Verona alle popolazioni emiliane recentemente colpite dal terremoto.

Laura Pausini, appena saputo della tragedia che aveva colpito la sua terra, aveva voluto dare il suo sostegno privatamente, ma appena tornata in Italia per le date del suo Tour ha voluto farlo anche pubblicamente donando interamente il proprio compenso per i tre concerti di Verona.

"In rispetto delle persone che da molti mesi aspettano queste serate, in particolare quella del 4 giugno  e che arrivano anche da paesi lontani, abbiamo deciso di dare voce alla musica: staremo insieme, canteremo e dedicheremo i nostri concerti alla mia amata Emilia Romagna. Ci sono molti modi per aiutare donando, pubblicamente o privatamente, io ho deciso di farlo in entrambi i modi, perché mi sento molto vicina alle persone della mia regione. Non è importante come lo si fa, è importante farlo, anche con piccolissimi gesti, ora e poi.”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore