Laura Pausini si commuove sul palco del Forum di Assago con mamma Gianna e papà Fabrizio

24 Dicembre 2013   11:29  

Centinaia di famiglie si sono messe in fila domenica pomeriggio per ascoltare Laura Pausini al Forum di Assago, al concerto che la cantante ha organizzato per tutti, compresi mamme, papà e bambini, dalle 17.

L'artista, dopo le tappe milanesi del suo tour per i 20 anni di carriera, ha aggiunto l'appuntamento pomeridiano per dare la possibilità a chi ha una famiglia di andare ad ascoltarla senza dover lasciare a casa da nonni e babysitter i propri figli che (sotto gli 11 anni) sono entrati gratis.

Un grande show che ha visto come protagonista una Laura Pausini scatenata, grintosa, ma soprattutto emotiva al massimo.

Dopo essersi esibita sul palco con Biagio Antonacci e Emma Marrone, la cantante romagnola, ha voluto festeggiare assieme ai suoi fan ed alla sua famiglia i suoi 20 anni di carriera.

Durante l’ultima data milanese del suo Greatest Hits World Tour, si è anche commossa ed ha pianto davanti ad i fan.

Ha voluto fare anche un ringraziamento particolare ai suoi genitori, mamma Gianna e papà Fabrizio, già protagonisti del suo ultimo videoclip, facendoli salire sul palco, e ricevendo il calorosissimo applauso del pubblico presente all'evento.

Ed ecco cos’ha detto Laura al Forum di Assago, che poi è stato anche postato sul suo profilo facebook:

Questo mese di dicembre dedicato alla mia terra mi ha dato un calore se possibile più grande di sempre.. Siete stati tutti straordinari tra Roma e Milano quasi 100 Mila persone che hanno celebrato il nostro ventesimo anniversario… Che regalo! Che Natale che passerò! Grazie, non smetterò mai di dirvelo… Anche adesso che inizieremo a girare per il mondo, perchè per cominciare a volare via avevo bisogno della mia terra, della mia Italia: una terra piena di affetto con me, di passione semplice e profonda, di fedeltà… Non chiedo niente #senonte – ha scritto la Pausini su Facebook – Grazie per tutte le sorprese fatte sia a Roma che a Milano, per gli striscioni, per i cori senza fine, per i vostri occhi lucidi e le vostre risate… Permettetemi di sentirmi vostra… Di sentire la pelle d’oca ripensando che 20 anni dopo Sanremo 1993 siete ancora più di prima, accanto a me… Grazie a Biagio Antonacci ed Emma che sono saliti sul palco con me per l’ultimo concerto del ventennale in Italia e hanno dato il loro talento alle mie interpretazioni e alle parole di alcune delle mie più importanti canzoni… Grazie a Friends&Partners. Alla mia band che è fortissima… Unita, perché ci stiamiAmo tutti, ci vogliamo bene davvero, così come la meravigliosa orchestra BIM e tutti i tecnici che lavorano con noi e lo staff in tour.Insomma non avrei potuto chiedere di più x festeggiare questo ventennale dal vivo. A voi che ci siete stati facendo molti sacrifici, a voi che non avete potuto, a noi che comunque siamo insieme da 20 anni come una famiglia che non ha nessuna intenzione di lasciarsi.. Voglio diventate vecchia con voi.. Per favore! Buon Natale Italia Mia. Ti amo. Laura PS: Mi sa che non resisto… Mi sa che tornerò in Italia in primavera dopo l’America…

 

Una serata davvero densa di emozioni:


Galleria Immagini

Emma Marrone e Laura Pausini
Biaggio Antonacci e Laura Pausini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore