Laura Torrisi Mezza Nuda Sul Balcone

14 Luglio 2014   12:48  

Sole in topless sul balcone, Laura Torrisi è mezza nuda pensando di essere al riparo da sguardi indiscreti, ma il fotografo di Di Più è in agguato e la ritrae in tutta la sua bellezza.

Capelli raccolti, sguardo serio e solo il tanga indosso si copre con una mano, ma il seno al sole è già stato immortalato.

Intanto il compagno fa il mammo per la piccola Martina. E sul suo profilo Facebook scrive: "Martina vado a fare la spesa che cosa ti piacerebbe mangiare stasera?" "Una Barbie"... E tra una battuta e l'altra posta foto che lo ritraggono con le ciabatte o con la chitarra in mano.

La proposta Occhio al Look di oggi:

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore