Laura de "La casa nella prateria" si separa dal marito

Melissa Gilbert divorzia da Bruce Boxleither

29 Agosto 2011   17:53  

Ricordate la Laura de "La casa nella prateria"? Bene, oggi l'attrice Melissa Gilbert è una splendida 47enne ed ha fatto sapere alla stampa di essere in procinto di divorziare dal marito, l'attore Bruce Boxleitner, dopo 16 anni di matrimonio. La donna, divenuta famosa grazie al ruolo della piccola Ingalls nella celeberrima serie tv, ha imputato i motivi di questa rottura a differenze inconciliabili col consorte.

"La casa nella prateria" fece il suo esordio sul piccolo schermo agli inizi degli anni '70 e fu tratta da un romanzo di  Laura Ingalls Wilder, nome poi affibiato alla protagonista. Il telefilm narra le avventure di un piccolo villaggio del Minnesota, osservate con gli occhi della bambina, seguita dall'infanzia fino all'età adulta.

Ora, però, Laura è diventata una donna pronta a divorziare dal marito. Già da gennaio, poco dopo l'anniversario di matrimonio, i due non vivono più insieme. La coppia ha dato alla luce un figlio, attualmente 15enne, il cui affidamento sarà congiunto.  La Gilbert è stata presidente per due mandati della "Screen Actor Guild", mentre Boxleitner è apparso in numerose serie televisive, tra cui "Babylon 5", e nel film "Tron".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore