Lavori Stradali su SP 120 e SP 35 Bis: Al Via il Rifacimento di Asfalto e Segnaletica

30 Maggio 2024   14:49  

Sono iniziati i lavori di rifacimento dell'asfalto e della segnaletica sulle strade provinciali SP 120 "Mausonia" e SP 35 Bis "di Bagno" nel territorio del comune dell'Aquila. L'intervento, del valore complessivo di due milioni di euro stanziati nel bilancio provinciale 2023, è stato affidato all'impresa Sabina Conglomerati srl.

"Questi lavori, che riguardano tratti di primaria importanza per il capoluogo nelle frazioni di Bagno e Pianola, saranno completati entro trenta giorni grazie ai fondi del decreto ministeriale 49/2018," ha dichiarato Vincenzo Calvisi, consigliere provinciale con delega alla Viabilità.

Anche Gabriella Sette, presidente della Commissione Viabilità, ha espresso soddisfazione: "Stiamo lavorando concretamente per il rilancio della viabilità territoriale, grazie alla programmazione attenta dell'amministrazione guidata dal presidente Angelo Caruso." I consiglieri Calvisi e Sette hanno ringraziato il settore viabilità dell'ente Provincia, che nonostante le difficoltà causate dai tagli della Legge Delrio del 2014, continua a garantire il raggiungimento degli obiettivi di mandato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore