Lavori sulla Ferrovia: Modifiche agli Orari dei Treni nel Weekend

16 Marzo 2024   12:55  

I passeggeri che prevedono di viaggiare in treno nel weekend sono invitati a prestare attenzione alle modifiche degli orari, in quanto i lavori di manutenzione influenzeranno le corse sulla linea Ancona-Pescara-Termoli. Le variazioni degli orari sono pubblicate sui canali di acquisto di Trenitalia e coinvolgono specificamente le tratte Falconara-Varano, Civitanova-Porto S. Giorgio e Francavilla-Ortona.

Modifiche ai Treni sulla Linea Ancona-Pescara-Termoli:

  • Frecciarossa Torino-Milano-Bologna-Rimini-Ancona-Pescara-Bari-Lecce: Alcuni treni verranno cancellati o limitati nel percorso, con possibili modifiche anche nei giorni 15 e 18 marzo.

  • Frecciarossa Venezia-Bologna-Rimini-Ancona-Pescara-Bari-Lecce: Potrebbero subire deviazioni con soppressione della fermata di Bologna e allungamento dei tempi di percorrenza.

  • Intercity Notte Lecce-Milano/Torino Porta Nuova e viceversa: I treni saranno deviati via Faenza-Ravenna-Rimini nelle notti del 15 e 17 marzo, mentre nella notte del 16/17 marzo saranno deviati via Foggia-Caserta-Roma.

  • Intercity Milano Centrale/Milano Porta Garibaldi-Lecce: Potrebbero essere deviati via Faenza-Ravenna-Rimini, con conseguente allungamento dei tempi di percorrenza.

  • Altri Treni Regionali e Intercity: Sono previste limitazioni di percorso e modifiche degli orari su varie tratte e date, incluse le tratte Ancona-Pescara, Pescara-Termoli, e altre tratte regionali e intercity.

Si consiglia ai viaggiatori di verificare gli orari dei treni e eventuali cambiamenti prima della partenza, poiché le modifiche possono avvenire anche prima o dopo l'orario programmato dei lavori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore