Le Case flash, del dopo sisma, volute da Berlusconi e Bertolaso continuano a cadere a pezzi

Nella notte crollo di un altro Balcone a Cese di Preturo

03 Aprile 2016   11:14  

Continuano a perdere pezzi le case provvisorie del dopo sisma volute dall'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e fatte costruire dal suo braccio operativo il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso.
Nella nottata tra sabato e domenica in una palazzina delle Case di Cese di Preturo, ad ovest del capoluogo, è crollato un altro balcone.

Solo per una fortunata coincidenza non si è fatto male nessuno, la palazzina, infatti, era una di quelle già sotto sequestro da parte della magistratura.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia Municipale che hanno allertato la sala operativa del Corpo forestale, i vigili del Fuoco e i tecnici del Comune.

Il cedimento è una ripetizione di quello del 2014, l'area antistante l'edificio è stata chiusa sia alla circolazione di mezzi che a quella pedonale e le forze intervenute stanno provvedendo alla messa in sicurezza.

Dopo il crollo del primo balcone la Procura ha aperto un'inchiesta giudiziaria che dovrà stabilire sia le cause che le colpe, e sicuramente il crollo di questa notte andrà ad infoltire i faldoni gia esistenti.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore