Le Donne Gridano a Letto... Allora le Annoiate. Rapporto Shock della Ricerca Inglese

20 Febbraio 2016   05:00  

ROMA - I maschietti che finora hanno pensato di misurare le proprie prestazioni sessuali in base ai gemiti della partner hanno sbagliato di grosso. È vero che spesso le donne urlano durante il sesso, ma a quanto pare non sarebbe per piacere. A rivelarlo una ricerca pubblicata su Archives of Sexual Behavior, che dimostrerebbe come non ci sia una relazione tra orgasmo femminile e urla.

Il sondaggio è stato condotto su 71 donne tra i 18 e i 48 anni. Le intervistate avrebbero testimoniato che le urla non dipendono dal raggiungimento del piacere, ma servirebbero per "manipolare l'uomo". Stimolandolo e facendolo arrivare prima all'orgasmo.

Non è tutto. Anche i gemiti femminili non indicherebbero "prestazioni da oscar". Al contrario, secondo i ricercatori, quando le donne gemono è segno che il rapporto sta sviluppando noia e stanchezza. O, peggio ancora, ci sarebbe fretta di concludere l'incontro hot. Insomma, gli uomini hanno sempre pensato che si trattasse di piacere e invece non sarebbe così.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore