Le Foto Hard di Kim Kardashian, Ecco i Link Sul Web

04 Ottobre 2016   16:25  

Ricco, ricchissimo bottino per i ladri che hanno rapinato e sequestrato Kim Kardashian: nella refurtiva, che ammonterebbe a circa 9 milioni di euro, ci sarebbero anche due cellulari che conterrebbero segreti e foto hot.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, la Kardashian sarebbe stata fatta inginocchiare dai malviventi nella camera d'hotel nella quale alloggiava, trascinata in bagno e imbavagliata.

I ladri le hanno rubato l'anello di nozze regalato dal marito Kenye West, dal valore di circa 4 milioni di euro, diversi gioielli e due telefoni cellulari.

C'è da supporre che all'interno degli smartphone ci sia materiale scottante, come ad esempio foto o video hard, oltre ad altri segreti intimi appartenenti alla Kardashian.

Infatti i bene informati già parlano di trattative sottobanco per accaparrarsi le informazioni, ma soprattutto le foto ed i video hard custoditi nel cellulare della Kardashian che alcuni hacker avrebbero sbloccato a tempo di record.

Su web circolerebbero già i primi scatti che i ladri starebbero "concedendo" per saggiare la risposta di alcune grandi riviste americane.

Anche se sembra decisamente poco probabile che qualcuno paghi per delle foto che si garantirebbero una visibilità mondiale, ma che al tempo stesso porterebbero ad una causa legale milionaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore