Le Prime Immagini di "Natale Col Boss" con Lillo&Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli

19 Settembre 2015   07:09  

Arrivano le prime immagini dal set di 'Natale col 'Boss', il nuovo cinepanettone targato Filmauro con Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua per la regia di Volfango De Biasi, che arriverà al cinema dal prossimo 17 dicembre.

Nella commedia che accompagnerà gli spettatori italiani nelle feste natalizie, Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto.

Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di... salvare la ‘faccia’. Ma se Lillo e Greg interpretano Alex e Dino, e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli vestono i panni di Leo e Cosimo, chi è il boss? È proprio su questo interrogativo-tormetone che si gioca il primo-video diffuso dalla produzione dal backstage del film.

Il volto e il nome dell’attore che lo interpreta sono infatti ancora un mistero. Nella clip, Paolo Ruffini, nel ruolo appunto di investigatore, prova ad indagare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore