Le Vacanze Italiane Di @rihanna! Il Video Esclusivo Girato A Capri Su Uno Yacht

26 Agosto 2014   11:44  

La nota cantante e attrice barbadiana Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, classe '88, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award è stata avvistata in Italia.

Ebbene sì... per la gioia dei suoi "Navy" italiani (fan di Rihanna), uno dei più grandi fanbase, in forte espansione, grazie anche alla forte impronta di Rihanna sui social network, specialmente su Instagram e Twitter, sembra proprio che la Pop Stararrivata ieri notte all’aeroporto di Napoli, si trovi attualmente a Capri su un lussuosissimo yacht, come dimostrano anche i video e le immagini postati sul profilo instagram di leleboo_phucku!

Nel video si vede Rihanna in splendida forma, con un vestito bianco traforato, che con aria di sufficenza guarda altezzosa in camera ed attraversa la sala dello yacht.

Nel 2012, "Forbes" l'ha nominata come la quarta celebrità più potente del 2012, con un utile di 53 milioni dollari tra maggio 2011 e maggio 2012.

Lo stesso anno, la rivista "Time" ha nominato Rihanna come una delle 100 persone più influenti del mondo.

Rihanna conta quasi 90 milioni di persone iscritte sulla propria pagina di Facebook, facendo di lei la quarta persona con più followers sulla piattaforma.

Noi restiamo in attesa di ulteriori avvistamenti!

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore