Le casalinghe disperate dicono addio ai telespettatori: l'ottava stagione sarà l'ultima!

"Desperate Housewives" chiude i battenti

10 Agosto 2011   17:21  

Le casalinghe di Wisteria Lane si preparano a dire addio al loro affezionato pubblico. L'ottava stagione della serie "Desperate Housewives" sarà, infatti, anche l'ultima come ha avuto modo di annunciare il network Abc, la cui notizia è stata prontamente riportata dal sito Deadline Hollywood. Le protagoniste del telefilm (Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria) si sono dette "sotto shock e rattristate" per la novità.

Gli accordi presi, in effetti, erano ben diversi. Il telefilm campione d'ascolti con ormai 120 milioni di telespettatori al seguito sarebbe dovuto andare avanti fino al 2013 e quindi alla nona stagione, tanto che le attrici avevano già trovato l'accordo economico per proseguire l'avventura. E' di pochi giorni fa, invece, la doccia fredda che sancisce la chiusura a maggio del 2012.

Le ragioni? Economiche naturalmente. La realizzazione degli episodi delle casalinghe disperate richiedeva un budget troppo elevato, impossibile da coprire con la raccolta pubblicitaria e così i vertici della rete sono stati costretti a dare forfait. L'ultima stagione di "Desperate Housewives" partirà il 25 settembre prossimo e, a detta degli autori, sarà piena di colpi di scena in attesa di un finale stratosferico. Sarebbe un ottimo modo per alleviare il gusto amaro della chiusura rimasto in bocca ai fan.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore