Le lacrime di Califano in diretta tv: "Ora non soffro la solitudine"

Il cantante ospite a "Pomeriggio Cinque"

25 Maggio 2011   09:36  

Anche il Califfo ha un cuore. Potrebbe essere questo il sunto di quanto visto ieri a "Pomeriggio Cinque" dove il cantautore non ha potuto nascondere la sua commozione nel parlare della famiglia indiana che ospita a casa sua: ""E' la mia nuova famiglia. A casa mia vive una coppia indiani bellissimi che hanno fatto una figlia bellissima. Ma almeno non soffro di solitudine".

Asciugati gli occhi, Califano ha parlato del suo argomento preferito: "Con le donne sò capace a fà l'amore. So baciare molto bene. Ma ci si arriva lentamente, non ci provo mai con le donne. Arrivo sempre al punto che lei vuole che io le prenda la mano. Ma se esci una sera una a cena non è che solo per questo ti senti autorizzato a provarci. Non esiste proprio! Le donne hanno bisogno prima del sesso, della stima e di rispetto e io le stimo e le rispetto".

Infine, una piccola curiosità sul suo inseparabile cane, Raf: ""L'ho chiamato così perché Raf e sua moglie Gabriella sono miei grandi amici. Lui si è tatauto 'Tutto il resto è noia" e per ringraziarlo ho chiamato il mio cane Raf'.

Quant'è tenero!

Francesco G. Balzano

LA COMMOZIONE DEL CALIFFO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore