Le maglie del Pescara all'asta per L'Aquila rugby

18 Maggio 2012   12:08  

Si aprono le porte alla solidarietà con l'iniziativa “Un Sorriso per l'Aquila”, un’azione di raccolta fondi da destinare alla società L’Aquila Rugby 1936 per contribuire a ridisegnare il presente e il futuro della squadra che appartiene all’identità cittadina aquilana. 

All’interno del Salone della ricostruzione, l’installazione “Mind the Door!”, una porta scorrevole automatica che si apre solo a chi sorride, sarà la via di accesso a una galleria di immagini, filmati e oggetti attraversando la quale i visitatori potranno conoscere L’Aquila Rugby 1936 e la storia che lega la squadra alla città e, all’uscita, lasciare un contributo perché questo rapporto continui a essere vitale.

Anche la Pescara Calcio e il suo allenatore Zdeněk Zeman sono con L’Aquila Rugby 1936. Saranno infatti messe all’asta le maglie autografate di alcuni giocatori più rappresentativi della squadra abruzzese che sta dando spettacolo nel campionato nazionale di Serie B. La maglia del capitano Marco Sansovini, del gioiello abruzzese, fresco di convocazione nella Nazionale Italiana di Cesare Prandelli, Marco Verratti, del bomber Ciro Immobile e del “primo violino” Lorenzo Insigne, saranno consegnate alla squadra dell’Aquila Rugby 1936 dal presidente Daniele Sebastiani e da Zdeněk Zeman, quale segno di vicinanza e di adesione all’iniziativa.

Le maglie verranno consegnate sabato 19 maggio 2012 alle ore 12.00, presso il Centro Sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo (PE), alla fine dell’allenamento della squadra biancazzurra. Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti delle due società, l’allenatore Zdeněk Zeman e i giocatori del Pescara e de L’Aquila Rugby 1936.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore