Le mille vite di Davide Orecchio: prima 'corteggiatore', poi frate e ora...attore?

Il ragazzo intervistato da "DiPiù"

30 Agosto 2011   17:43  

Davide Orecchio è pronto a cambiare vita per l'ennesima volta. Era il 2007 quando ha fatto il suo esordio in tv a "Uomini e Donne" nei panni di corteggiatore della tronista polacca Jola Mroszcyk. Due anni dopo, ha dichiarato di aver sentito una forte vocazione, che lo ha spinto a intraprendere il percorso per diventare frate. Oggi ha un'altro grillo per la testa: "Voglio fare l'attore", ha dichiarato in un'intervista a 'Di Più'.

"Dopo le delusioni della tv ho avuto una crisi mistica e ho iniziato a studiare per diventare frate, il sabato e la domenica andavo in Vaticano a pregare insieme con i miei amici frati", ha ricordato.
 
L'impegno perso, però, era evidentemente troppo grande per lui: "Ho cominciato a studiare teologia, filosofia, latino e greco, ma non ce l'ho fatta". Il problema più grande era dover rinunciare alle donne:  "Durante i mesi in cui frequentavo i farti ero casto, poi quando ho capito che la religione non era la mia strada ho avuto una breve relazione con l'attrice Demetra Hampton. Ora sono solo". Per il futuro, comunque, Davide sembra avere le idee chiare: "Studio recitazione per diventare attore, è difficile ma voglio provare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore