Le nostre e le vostre rubriche

Il punto sugli approfondimenti

21 Settembre 2009   09:15  

Facciamo il punto sulle nostre rubriche settimanali, che impreziosiscono il lato destro dell'home page e sempre più diventano isole di approfondimento e riflessione critica frequentate da tantissimi navigatori. 

Cominciamo dalla new entry, PAGINA ZERO, a cura di Alessandro Tauro, giovane studente di Pescara e blogger di successo. Nell'articolo di questa settimana torna a sviluppare la tesi secondo la quale l'Italia è una Repubblica sismica fondata sull'incuria e la mancanza di prevenzione. Cosa di cui a L'Aquila ci siamo ben resi conto sulla nostra pelle.

Nella rubrica L'AVVOCATO RISPONDE Francesca Aloisi si occupa di una questione di drammatica attualità, ovvero l'assegnazione degli appartamenti del Piano CASE, effettuate senza un criterio razionale e con parecchie stranezze.

Giovanna Di Carlo in ANIMA E SOCIETA'  ci regala una riflessione da par suo intorno all'omicidio di Saana, giovane cittadina italiana di origine marocchina e fede islamica,  sgozzata dal padre.

Il nostro implacabile critico televisivo Francesco Balzano  questa settimana in DIARIO DI UN CRITICO recensisce  l'ultimo film di Woody Allen.

Infine MAGAZINE 99 la rubrica di approfondimento della nostra testata giornalistica in onda anche su Rete 8 il venerdì alle 20.30 e su Telemare durante la settimana.

In questa puntata un breve riassunto sulla settimana nel cratere sismico per capire meglio dove sta andando la città dell'Aquila

Per dire la vostra, c'è infine un apposita rubrica senza filtri, basta inviare una mail a info@abruzzo24ore.tv  inserendo nell'oggetto DETTO DA VOI. Un pedissequo copia-e-incolla, in alcuni casi è garanzia di libertà di pensiero ed espressione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore